Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 6P è disponibile su Amazon Italia a 649 euro

Nexus 6P è disponibile su Amazon Italia a 649 euro

Huawei Nexus 6P

Circa una decina di giorni fa vi abbiamo avvisato che il nuovo Nexus 6P era entrato ufficialmente in pre-ordine nel catalogo di Amazon Italia (Nexus 6P disponibile in pre-ordine su Amazon Italia a 649 euro). Ebbene, sembra che il periodo di prenotazione sia terminato e che il dispositivo sia disponibile immediatamente all’acquisto (almeno nella colorazione Argento).

Nonostante il prezzo di 649 euro sia in linea con quello proposto dal Google Store, non dimentichiamoci che su Amazon Italia possiamo usufruire di molti più servizi di post assistenza rispetto che sul Google Store. Uno dei più importanti, ad esempio, è la possibilità di reso entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto.

Prima di lasciarvi al nostro box per poter procedere all’acquisto, vi vogliamo ricordare brevemente le caratteristiche tecniche di Huawei Nexus 6P ed il contenuto della confezione di vendita:

  • Sistema Operativo Android 6.0 Marshmallow, 3 GB RAM, Memoria interna 32 GB
  • Display da 5.7″ AMOLED WQHD (2560×1440) IPS
  • Processore Octa Core 2 Ghz Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit
  • Fotocamera da 12.3 Megapixel con autofocus e doppio flash led, fotocamera anteriore da 8 Megapixel
  • Nexus 6P, Caricabatterie USB di tipo C, Cavo USB da tipo C a tipo C, Cavo da USB di tipo C a USB di tipo A standard, Guida rapida.

SCELTI DA NOI PER TE