Home > News su Android, tutte le novità > Ecco la roadmap Samsung per gli aggiornamenti ad Android 6.0 Marshmallow

Ecco la roadmap Samsung per gli aggiornamenti ad Android 6.0 Marshmallow

Samsung Galaxy Note 5

Nelle scorse ore è emersa in rete un’importante informazione leaked che senza dubbio interesserà molto i possessori di uno smartphone Samsung. Si tratta infatti della roadmap Samsung per quanto riguarda il rilascio dell’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow.

Il piano per il rilascio degli aggiornamenti è suddiviso in due distinte fasi: 

  • Nella prima fase gli smartphone che verranno aggiornati saranno il Samsung Galaxy Note 5 (il prossimo mese), il Samsung Galaxy S6 Edge Plus (il prossimo mese), il Samsung Galaxy S6 (a Gennaio), il Samsung Galaxy S6 edge (a Gennaio), il Samsung Galaxy Note Edge (a Febbraio), il Samsung Galaxy Note 4 (a Febbraio), il Samsung Galaxy Alpha (in attesa di approvazione) ed il Samsung Galaxy S5 (in attesa di approvazione);

Roadmap Samsung Android 6.0 Marshmallow

  • La seconda fase, relativa a smartphone che sono in attesa di approvazione per l’aggiornamento, comprende i Samsung Galaxy A8, Samsung Galaxy A7, Samsung Galaxy A5, Samsung Galaxy A3, Samsung Galaxy E7 e Samsung Galaxy E5.

E’ abbastanza strano sapere che nella roadmap Samsung il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S6 edge si aggiorneranno un mese dopo il Samsung Galaxy S6 Edge Plus che, praticamente, condivide il medesimo hardware (vi è solo 1 GB di RAM di differenza).

VIA  FONTE