
Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 46 2015.
1) Apple Music disponibile ufficialmente sul Google Play Store
Durante la settimana è arrivato sul Play Store italiano l’applicazione Apple Music. Lo “sbarco” in Italia è accompagnato da un lungo periodo di prova di ben tre mesi. Non fatevi spaventare dalle recensioni negative sul Play Store perché molte di queste sono semplicemente dettate dalla presenza della “mela” sulla piattaforma di Google che ad alcuni utenti non va giù.
2) Sony Xperia Z5 Premium disponibile a 715 euro su ePrice
Sony Xperia Z5 Premium arriva in via ufficiale in Italia. Il prezzo che abbiamo trovato online non è molto più elevato rispetto allo Z5 “normale” ma resta l’incognita del binomio Qualcomm Snapdragon 810/display 4K per quanto riguarda consumi della batteria e surriscaldamento.
3) Asus Zenfone Selfie, la recensione di AndroidBlog.it
Prendete uno Zenfone 2, aggiungetegli una super fotocamera frontale ed avrete Zenfone Selfie, uno smartphone che nonostante il nome si rivela affidabile in ogni situazione (il tutto ad un prezzo molto interessante in pieno stile Zenfone).
4) Motorola Moto X Style comincia ad aggiornarsi ad Android 6.0 Marshmallow
LG con il suo G4 si è rivelata la più veloce ad aggiornare un proprio device all’ultima versione di Android, ma Motorola si difende avviando il rilascio OTA sia su Moto X Style che sul Moto X 2014.
5) HTC Desire 626, la recensione di AndroidBlog.it
Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 46 2015 con la nostra recensione di HTC Desire 626.
Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 47 2015