Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 potrebbe avere una Premium Edition con display 4K

Samsung Galaxy S7 potrebbe avere una Premium Edition con display 4K

Samsung Galaxy S7

Non si arrestano i rumors circa il nuovo smartphone top di gamma Samsung Galaxy S7, atteso alla presentazione poco prima del prossimo MWC 2016 di Barcellona (Samsung Galaxy S7 dovrebbe essere presentato a Febbraio 2016). Nelle scorse ore una nuova indiscrezione infatti è emersa in rete, indicando la possibile realizzazione di una Premium Edition con un display 4K.

Inoltre, nonostante il SoC di questa nuova versione dovrebbe sempre essere il Samsung Exynos 8890, annunciato tra l’altro qualche giorno fa (Samsung annuncia ufficialmente l’Exynos 8 Octa 8890), la GPU integrata (Mali-T880) dovrebbe essere ulteriormente potenziata, passando da 12 core a 14 core. Quest’ultima specifica molto probabilmente sarà necessaria al fine di garantire fluidità e naturalezza nella UI anche con una tale mole di pixel da muovere.

Samsung Galaxy S7 Premium Edition

E’ chiaro, tutta la notizia si basa su un rumor e su un post pubblicato su Weibo ma, anche se dovesse essere veritiera, difficilmente la Premium Edition del Samsung Galaxy S7 arriverebbe qui da noi in Italia. Samsung non è nuova a questo genere di cose e, ogni volta che ha realizzato una versione leggermente potenziata, l’ha destinata al solo mercato coreano.

Staremo a vedere come si evolve la situazione, tenendovi ovviamente costantemente aggiornati su di essa.

VIA  FONTE