Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z5 in offerta a 560 euro su Amazon Italia

Sony Xperia Z5 in offerta a 560 euro su Amazon Italia

Sony Xperia Z5

Nonostante gli smartphone Android siano universalmente riconosciuti come prodotti che si svalutano facilmente nel corso del tempo, ciò può essere additato solo a quelli di alcuni produttori (Samsung ed LG su tutti). Se parliamo invece di Sony, troviamo che il prezzo dei suoi smartphone tende a scendere di meno anche col passare del tempo. Per questo motivo, ogni offerta sugli Xperia è da tenere in seria considerazione.

Nelle scorse ore ci siamo accorti che su Amazon Italia è stato abbassato il prezzo del Sony Xperia Z5, attuale top di gamma del catalogo del produttore giapponese, fino a 560 euro. Rispetto ai 699 di listino vi è uno sconto esattamente del 20% o, se preferite, di 140 euro.

Dal punto di vista tecnico e costruttivo sul Sony Xperia Z5 non si discute, visto che offre il meglio che al momento si possa avere sul mercato. Il comparto fotografico poi è una questione a parte, considerato da molti il migliore al momento nel panorama degli smartphone (Sony Xperia Z5 si prende lo scettro della classifica di DxOMark).

Per procedere all’acquisto di Sony Xperia Z5 su Amazon Italia (è venduto da Pixshopping che ha un ottimo feedback) al prezzo di 560 euro, vi basterà cliccare sul box sottostante.

SCELTI DA NOI PER TE