Home > News su Android, tutte le novità > Spreaker Podcast Radio su device Android: rimani sempre in ascolto!

Spreaker Podcast Radio su device Android: rimani sempre in ascolto!

spreaker

Spreaker, azienda nata a Bologna nel 2010 dalla quale è stata progettata la celebre piattaforma su cui oggi fanno affidamento ben 5 milioni di utenti attivi, annuncia Spreaker Podcast Radio, applicazione progettata per l’ascolto di podcast e radio ora disponibile sia sua smartphone che su tablet Android! Con una interfaccia tutta nuova e due funzioni (Canali e Playlist) a fare da base, Spreaker assicura la fruizione dei podcast e l’ascolto on demand in una maniera che più semplice, piacevole e intuitiva non si può!

Che cosa puoi fare con Spreaker Podcast Radio

In parole povere, grazie a quest’applicazione puoi ascoltare i podcast e godere di un’esperienza radiofonica davvero completa, navigando in tutta libertà tra le categorie e tra i tanti nuovi podcast che via via prendono forma nel panorama. Puoi perciò ascoltare i canali e le liste curate con i partner di Spreaker (avendo accesso anche a podcast relativi alla tecnologia, alla cultura, ai viaggi, alla società e a molto altro ancora); puoi gestire i podcast preferiti in un’unica area semplicemente accedendo alla tua sezione Preferiti, ascoltare i podcast anche quando non hai connessione Internet facendo uso delle playlist Download e Ascolta più tardi.

01-Channels

Ma non è finita qui: con Spreaker hai la possibilità di utilizzare le funzioni Rewind e Fast Forward per rivivere al meglio tutto quel che ritieni meritare particolare attenzione. E grazie all’opportunità di lasciare il tuo commento o un semplice Mi Piace agli episodi, nonché permettendoti di chattare con i produttori quando questi risultano in diretta, hai modo di veder trasformata la tua app Spreaker in una vera e propria occasione per fare un po’ di social!

E se sei alla continua ricerca “del meglio”, allora non puoi proprio perderti il vastissimo catalogo dei podcast più popolari al mondo che hai l’occasione di ascoltare in una sola app!

Spreaker Podcast Radio? Immancabile per il tuo smartphone!

Il meglio dei podcast e delle radio è racchiuso in questa app che non solo offre il loro semplice ascolto, ma permette una forte interazione e un’esperienza utente davvero molto ampia. Il tutto, per andare incontro alle esigenze di chi ama rimanere sempre al passo coi tempi in fatto di notizie e di buona musica. Ora come ora Spreaker Podcast Radio è resa disponibile sui soli dispositivi Android anche se l’azienda ha già fatto sapere di volersi espandere anche sul mercato iOS (dati i tempi, naturalmente non prima del 2016).

L’applicazione può essere scaricata in tutta comodità tramite il box che segue da parte di dispositivi aventi sistema operativo Android 4.1 o versioni successive, ma per avere maggiori informazioni sulla sua storia, il suo presente e le sue ambizioni future puoi tenerti aggiornato visitando il sito web ufficiale www.spreaker.com

Spreaker Social Podcast Player
Spreaker Social Podcast Player