Home > News su Android, tutte le novità > BlackBerry Vienna: in rete le immagini del secondo presunto smartphone Android

BlackBerry Vienna: in rete le immagini del secondo presunto smartphone Android

Il successo che sta avendo in questi primi giorni di vendita il BlackBerry Priv è assolutamente sensazionale, soprattutto se consideriamo che gli utenti non erano così in visibilio per uno smartphone dell’azienda canadese da molto tempo. Continuando su questa strada, il CEO ha di recente ammesso che il BlackBerry Priv non sarà il solo smartphone Android che la propria azienda realizzerà, smentendo delle indiscrezioni che erano emerse in rete (BlackBerry Priv potrebbe essere l’ultimo smartphone della società).

Ebbene, proprio nelle scorse ore abbiamo avuto modo di vedere, attraverso un’immagine render emersa in rete in maniera leaked, come potrebbe essere il secondo smartphone Android di BlackBerry, ovvero il BlackBerry Vienna.

BlackBerry Vienna

Come potete vedere, la tastiera fisica sarebbe mantenuta anche se verrebbe eliminato il meccanismo slide per accedervi. Non conosciamo purtroppo le informazioni tecniche di BlackBerry Vienna ma considerando che si eliminerebbe un meccanismo del genere semplificando e di molto il design, crediamo potrà costare meno.

Al momento comunque non sappiamo nemmeno se questi render sono veritieri o meno. Ad ogni modo, BlackBerry sembra aver intrapreso l’unica strada che le rimaneva per cercare di risollevarsi dal baratro finanziario in cui si trovava ed in cui si trova anche adesso (le vendite del Priv sono appena iniziate, per cui è presto per tirare le somme sui risultati finanziari).

VIA  FONTE