Home > News su Android, tutte le novità > HTC One A9: l’app fotocamera è stata pubblicata sul Play Store

HTC One A9: l’app fotocamera è stata pubblicata sul Play Store

HTC One A9 app fotocamera

Una delle peculiarità del nuovo smartphone HTC One A9 è senza dubbio il reparto fotografico. Il colosso taiwanese si è impegnato molto al fine di renderlo quanto migliore possibile. Ciò tuttavia non riguarda solamente la parte hardware, con sensore e lenti fotografiche, ma anche quella software, con l’applicazione fotocamera che permette di impostare tanti pre-set interessanti.

La notizia che vi diamo oggi è che, allo scopo di poterla aggiornare con più celerità, HTC ha pubblicato anche l’app fotocamera di HTC One A9 sul Google Play Store. Diciamo “anche” perchè HTC è forse il produttore che ha smembrato maggiormente la propria ROM, pubblicando le varie app sul Google Play Store.

Ovviamente, anche se l’app è stata pubblicata sul Play Store, solamente i possessori di HTC One A9 possono procedere al suo download. In realtà, essendo stato pubblicato in rete anche il file APK, ci sono delle chance che altri smartphone HTC, aventi sempre il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, riescano ad usufruirne.

Contestualmente alla pubblicazione sul Play Store, HTC ha aggiornato l’app introducendo:

  • Modalità video hyperlapse e rallenty
  • Modalità fotocamera Pro con controllo manuale e cattura RAW
  • Modalità fotocamera predefinita semplificata
  • HDR per autoritratti

Per procedere al download, vi basterà cliccare sul nostro link qui di seguito:

Fotocamera HTC
Fotocamera HTC
Developer: HTC Corporation
Price: Free

VIA