Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Mate 8 ottiene 89.630 punti su AnTuTu

Huawei Mate 8 ottiene 89.630 punti su AnTuTu

Huawei Mate 8

Ormai avrete capito che il nuovo processore HiSilicon Kirin 950 andrà a muovere Huawei Mate 8, prossimo phablet della società cinese che verrà presentato il 26 Novembre (qui il nostro articolo dedicato). Oggi vi vogliamo mostrare alcuni punteggi benchmark che lo smartphone avrebbe ottenuto grazie alla nuova CPU di Huawei.

Non è la prima volta che vi comunichiamo che il nuovo processore sarà sicuramente uno dei più performanti e che sarà il principale concorrente dello Snapdragon 820 di Qualcomm. Solamente ieri vi abbiamo mostrato la potenza in ulteriori benchmark (qui il nostro articolo dedicato).

Comunque sia Huawei Mate 8 su AnTuTu avrebbe raggiunto 89.630 punti; questo si traduce nel punteggio più alto ottenuto sul famoso benchmark. Nel frattempo vi ricordiamo anche le principali caratteristiche tecniche di Huawei Mate 8:

  • Display: diagonale da 6 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Processore: HiSilicon Kirin 950, octa-core da 2,2 GHz a 64-bit
  • GPU: Mali-T880
  • Fotocamera posteriore: 16 MP
  • Fotocamera anteriore: 8 MP
  • Sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow, personalizzato dalla Emotion UI
  • Extra: sensore d’impronte digitali, scocca in alluminio, supporto alle reti 4G/LTE

Ecco il punteggio benchmark AnTuTu ottenuto da Huawei Mate 8

Huawei-Mate-8-AnTuTu_1

Inoltre dovrebbero essere presentate due diverse versioni: una con 32 GB di memoria interna e 3 GB di memoria RAM, che dovrebbe essere venduta ad un prezzo di 520 dollari; la seconda invece con memoria interna da 64 GBRAM da 4 GB ed un prezzo di 610 dollari.

Non è da escludere, inoltre, che Huawei Mate 8, oltre ad avere sensore d’impronte digitali, possa essere dotato anche di display che supporti la tecnologia Force Touch. In attesa di maggiori informazioni, vi diamo appuntamento al prossimo 26 Novembre, giorno in cui il phablet dovrebbe essere presentato ufficialmente.

Via