Home > News su Android, tutte le novità > Veer, l’app che semplifica l’accesso a qualsiasi applicazione

Veer, l’app che semplifica l’accesso a qualsiasi applicazione

veer

Veer è l’app gratuita che ha un obiettivo principale: rendere il tuo smartphone più pratico da usare! Grazie a questo strumento puoi rendere la gestione del tuo telefono molto più semplice e intuitiva del previsto: con Veer puoi porre fine all’idea di un telefono confusionario assicurandoti una gestione dei contatti capace di mantenersi in costante evoluzione e di risultare sempre aggiornata sulla base dei cambiamenti che hanno luogo nel tempo.

Veer, un utile widget per avere l’essenziale a portata di mano

Ma andiamo con ordine. Veer è prima di tutto un’interfaccia circolare che associa quelli che sono i tuoi contatti preferiti alle azioni più utilizzate nel normale vivere quotidiano: se ad esempio sei solito contattare il tuo amico Paolo per farci lunghe chiacchierate su WhatsApp allora puoi avvicinarlo all’icona di questa applicazione, mentre se con Claudia ci parli ore e ore al telefono puoi allora abbinare il suo nome accanto all’icona delle chiamate.

Ma la gestione dei contatti diventa con Veer molto più fluida di quanto tu possa pensare: molto semplicemente, avrai finalmente l’opportunità di avere i contatti più vicini e le app preferite sempre a portata di mano senza doverti districare tra le decine di icone presenti nel Menu. Quando parlavamo di una gestione efficiente e divertente dei tuoi bisogni, d’altra parte, facevamo riferimento proprio a questo!

veer

 

Naturalmente sappi che tanto la parte relativa alle app quanto quella riguardante i contatti saranno per te completamente personalizzabili in qualsiasi momento, anche perchè i tuoi gusti o più semplicemente le tue necessità potrebbero cambiare nel tempo. La comodità nell’utilizzo di Veer rimane e rimarrà tale, soprattutto perchè il suo utilizzo si basa sul movimento circolare del pollice che, sulla base di autorevoli prove scientifiche, è stato dimostrato essere il metodo più veloce e comodo per utilizzare le funzioni del proprio smartphone. E se a tutto ciò aggiungiamo un’interfaccia che dal canto suo fa della praticità un vero punto di forza, ecco allora che il gioco è fatto!

L’applicazione può comodamente essere scaricata tramite il box che segue (che rimanda al Google Play Store) dai dispositivi Android con una versione di sistema uguale o superiore alla 4.0. ll peso è di solo 3.5 MB, interfaccia utente in lingua italiana ed è prevista la possibilità di rafforzare l’esperienza utente mediante comodi acquisti in-app.

Veer contacts widget
Veer contacts widget
Developer: Code Atlas SRL
Price: Free+