Home > News su Android, tutte le novità > Come ottenere i permessi di root su HTC One A9

Come ottenere i permessi di root su HTC One A9

htc one a9 root

Da sempre il forum di XDA è il centro di tutti coloro che sono appassionati di modding per quanto riguarda il sistema operativo Android. In questo forum infatti vengono pubblicate la maggior parte delle guide e dei tool utili a modificare e personalizzare il proprio smartphone o tablet Android. Nelle scorse ore, ad esempio, è stato pubblicato un video che mostra un esemplare di HTC One A9 con i permessi di root. Contestualmente ovviamente è stata pubblicata anche la guida per l’ottenimento. 

Per chi non lo sapesse, i permessi di root permettono di accedere a tutti i file del sistema operativo. Di base sono bloccati per evitare agli “utenti normali” di accedervi e creare possibilmente dei problemi derivanti dalla modifica o dalla cancellazione di alcuni file essenziali.

Per accedere alla guida per l’ottenimento dei permessi di root su HTC One A9 vi rimandiamo al thread ufficiale sul forum di XDA. Qui di seguito invece vi ricordiamo che HTC One A9 si è già mostrato nelle prime video recensioni (HTC One A9: eccolo nelle prime recensioni) e che in Italia i primi store hanno già incominciato ad inserirlo nei propri listini a dei prezzi non proprio economici (Unieuro mette a listino HTC One A9 a 649,90 euro).

VIA