Home > News su Android, tutte le novità > Huawei sta lavorando per migliorare il reparto fotografico dei suoi smartphone

Huawei sta lavorando per migliorare il reparto fotografico dei suoi smartphone

Huawei

Ieri vi abbiamo comunicato che il nuovo processore di Huawei, HiSilicon Kirin 950 è stato presentato ufficialmente (qui il nostro articolo dedicato) e che sarà la CPU che andrà a muovere Huawei Mate 8.

Secondo le ultime informazioni, la società cinese ha in mente di migliorare il reparto fotografico dei prossimi smartphone. Infatti Huawei è a conoscenza del fatto che i propri terminali sono dotati di ottime caratteristiche tecniche, ma che l’unico punto debole spesso rimane il comparto fotografico.

Comunque sia ha voluto sottolineare che con l’arrivo del nuovo processore HiSlicon Kirin 950 dovrebbe migliorare anche il reparto fotografico dei suoi prossimi smartphone top di gamma. A rilasciare queste informazioni è stati Bruce Lee, vice presidente della sezione Product Line della società cinese.

Huawei starebbe lavorando per migliorare il reparto fotografico dei futuri smartphone

Un fattore che potrebbe fare la differenza per quanto riguarda le prestazioni fotografiche sarà il nuovo ISP, di cui Kirin 950 è dotato (tutto questo sarà integrato sul prossimo Huawei Mate 8, come già detto in precedenza).

A questo punto non ci resta che darvi appuntamento al prossimo 26 Novembre, quando Huawei Mate 8 verrà presentato ufficialmente, per vedere quali saranno tutte le novità introdotte per quanto riguarda il reparto fotografico dello smartphone. Di certo ci aspettiamo un notevole salto di qualità.

Via

SCELTI DA NOI PER TE