Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy A9 appare nel database di Zauba: avrà un display da 6 pollici

Samsung Galaxy A9 appare nel database di Zauba: avrà un display da 6 pollici

L’importatore indiano Zauba ed il suo database sono stati spesso portatori di interessanti notizie circa le specifiche di alcuni smartphone non ancora presentati. Un esempio concreto è il Samsung Galaxy View che, grazie a Zauba, scoprimmo essere da 18,4 pollici anche se allora credevamo si trattasse di un device della serie Note (Samsung Galaxy Note 18.4 avvistato nel database di Zauba).

Nelle scorse ore questo stesso importatore ci ha fornito delle informazioni interessanti sul nuovo smartphone Samsung Galaxy A9. Grazie ad esse, abbiamo avuto notizia della dimensione del display pari a ben 6 pollici ed una risoluzione Full HD (in precedenza credevamo un 5,5 pollici). Lo smartphone è stato importato in India sia il 3 che il 4 Novembre per alcuni test.

Samsung-Galaxy-A9-Zauba

Purtroppo non abbiamo a disposizione ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy A9, per cui ci atteniamo a quelle emerse di recente su AnTuTu:

  • SoC: Qualcomm Snapdragon 620 con CPU octa core a 1,8 GHz e GPU Adreno 510
  • Memoria RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 32 GB (non espandibile)

Nella speranza che il Samsung Galaxy A9 arrivi prima di Natale, così da darci una maggiore scelta per un ipotetico regalo, vi ricordiamo che Samsung Pay potrebbe presto approdare anche su smartphone non Samsung (Samsung Pay potrebbe presto essere compatibile con smartphone non Samsung).

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE