
Con la presentazione di Android Marshmallow, e con il rilascio dell’aggiornamento per i dispositivi Nexus, è partita tra i vari produttori la gara al rilascio dell’update nel minor tempo possibile. Attualmente in testa troviamo LG con il suo G4 (Come installare Android 6.0 Marshmallow su LG G4 | Download e Guida), ma anche il Motorola Moto G 2015 sembra ormai prossimo a ricevere la prossima versione di Android in tempi rapidi.
Motorola ci ha abituato da sempre a tempistiche di rilascio molto brevi per gli aggiornamenti dei propri dispositivi, e di certo le cose non cambieranno con Android Marshmallow, update molto atteso da parte di tutta la community, speranzosa di poter avere tra le mani un SO più maturo rispetto ai tanti problemi presenti in Lollipop. E, proprio in queste ore, alcuni fortunati possessori del Motorola Moto G 2015 stanno ricevendo l’aggiornamento ad Android 6.0.
Chiariamo fin da subito che si tratta di una sorta di programma di beta testing, dunque un aggiornamento software disponibile per una ristretta cerchia di utenti, ai quali Motorola affida il compito di andare a scovare gli ultimi bug presenti prima di procedere al roll-out pubblico. Un’ottima notizia per tutti gli utenti in possesso del dispositivo, che vedono ormai sempre più vicina la notifica di aggiornamento ad Android Marshmallow.