Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 potrebbe avere una fotocamera da 12 MP con sensore più grande

Samsung Galaxy S7 potrebbe avere una fotocamera da 12 MP con sensore più grande

Samsung Galaxy S7

Solamente ieri vi abbiamo comunicato che su Samsung Galaxy S7 sarebbe potuta essere implementata la fotocamera posteriore di Sony Xperia Z5, sensore IMX300 (qui il nostro articolo dedicato). Secondo le indiscrezioni di quest’oggi, Samsung potrebbe invece optare per una camera posteriore da 12 MP, ma con sensore più largo.

Avere un sensore più grande a risoluzione minore si traduce in avere pixel più grandi, o meglio avere più spazio tra i diversi pixel. Questo permetterebbe di creare fotografie con più luce e quindi con meno rumore video.

Queste fonti proverrebbero da un profilo Weibo, di conseguenza non ne possiamo verificare la veridicità. Per questo motivo vi consigliamo di recepirle col beneficio del dubbio. Inoltre, sempre secondo la fonte, il colosso coreano avrebbe già iniziato la produzione di massa di questo sensore dedicato a Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7 potrebbe avere una fotocamera da 12 MP con sensore più largo

Comunque sia l’ipotesi più valida è quella che vi abbiamo riferito ieri, ovvero che venga implementata una fotocamera posteriore da 20 MP, più precisamente quella di Sony Xperia Z5. Il sensore ISOCELL, invece, sarebbe stato definitivamente abbandonato a causa dei costi eccessivi che si ripercuoterebbero sul prezzo finale dello smartphone.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Via

SCELTI DA NOI PER TE