Home > News su Android, tutte le novità > WhatsApp beta si aggiorna: ecco le novità

WhatsApp beta si aggiorna: ecco le novità

WhatsApp

Il team di WhatsApp ha deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento per la versione beta dell’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo. Andiamo a vedere tutte le novità che sono state introdotte nell’ultimo update.

Con l’aggiornamento di WhatsApp beta la versione diventa la 2.12.338 e tra le principali novità introdotte troviamo la presenza dei messaggi “Starred Messages, ovvero quei messaggi che possono essere identificati come importanti. Inoltre, questi messaggi potranno essere consultati all’interno di una nuova sezione dedicata.

Sempre nell’ultimo aggiornamento della versione beta di WhatsApp troviamo nuovi indizi riguardo alla possibilità di inviare e ricevere file di qualsiasi tipologia, come per esempio documenti PDF, Word, ecc.

Ecco tutte le novità introdotte nell’ultimo aggiornamento della versione beta di WhatsApp

Questa nuova feature può essere visualizzata andando nelle cartelle di sistema, quindi nella nuova cartella WhatsApp Documents e successivamente seguiendo il percorso: Root-> WhatsApp->Media.

Ricordiamo che WhatsApp beta è un file APK, il quale, dopo l’ultimo aggiornamento, ha aumentato il proprio peso, visto che ben 380 file sono stati modificati.

Comunque sia, se siete intenzionati a scaricare l’ultima versione di WhatsApp beta, qui, potrete trovare il link per scaricare il file APK. Nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni, scrivendoci nei commenti.

Via