Grazie ad un post pubblicato sul profilo ufficiale indiano di Huawei, abbiamo scoperto che a breve alcuni possessori di Huawei Honor 7 potrebbero far parte di un beta test per l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo di Google Android 6.0 Marshmallow.
Ricordiamo che Honor 7 è in vendita anche in Italia (qui il nostro articolo dedicato). Sempre grazie al reparto indiano della società cinese, abbiamo scoperto che il nuovo sistema operativo dovrebbe essere rilasciato nel mese di Febbraio. Gli smartphone che riceveranno Android 6.0 Marshmallow sarebbero: Huawei Honor 7, Honor 4C, Honor 4X, Honor 6 (qui la nostra recensione) e Honor 6 Plus.
Questi sono i piani per quanto riguarda gli smartphone Honor, mentre non abbiamo nessuna informazione su quando e quali terminali Huawei (per esempio P7 o P8) riceveranno l’ultima versione del nuovo sistema operativo di Google.
Gli smartphone Huawei Honor dovrebbero ricevere Android 6.0 Marshmallow a Febbraio 2016
Inoltre vi vogliamo comunicare che il 5 Novembre, ovvero tra appena tre giorni, Huawei dovrebbe tenere un evento nel corso del quale dovrebbe presentare il nuovo processore che andrà a muovere smartphone top di gamma. La CPU sarebbe il nuovo HiSilicon Kirin 950, che potrebbe essere implementato su Huawei Mate 8.
Comunque sia, appena avremo maggiori informazioni sul rilascio di Android 6.0 Marshmallow per tutti gli smartphone Huawei, non tarderemo a comunicarvele.