Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Mate 8 sarà presentato il 26 Novembre

Huawei Mate 8 sarà presentato il 26 Novembre

Huawei P9

Un paio di giorni fa, le maggiori redazioni di tecnologia al mondo hanno ricevuto uno strano invito da parte di Huawei che si riferisce alla presentazione del nuovo SoC Kirin 950 che avverrà il prossimo 5 Novembre. Esso dovrebbe competere con i SoC di nuova generazione quali il Samsung Exynos 8890 ed il Qualcomm Snapdragon 820. Tuttavia, negli inviti inviati da Huawei non si fa nessuna menzione alla presentazione di uno smartphone.

Questo è un peccato perchè conoscere le potenzialità di un nuovo chip senza avere la possibilità di vederlo in azione in uno smartphone non è molto bello. Meno male che l’attesa per vedere il primo smartphone con a bordo il SoC Kirin 950 non sarà poi così lunga.

Huawei Mate 8 teaser

Stavolta ci affidiamo ad un’immagine teaser emersa qualche ora fa in rete che mostra, a caratteri cubitali, il numero 8 e di sotto la data del 26 Novembre. Senza dubbio si tratta di Huawei Mate 8, smartphone top di gamma che, a rigor di logica, dovrebbe essere dotato del SoC Kirin 950.

Il numero 8 che sta ad indicare Huawei Mate 8 è infatti ricoperto dello stesso effetto elettrico del chip Kirin 950 impresso negli inviti. A questo punto, visti i numerosi indizi, siamo quasi certi che Huawei Mate 8 avrà a bordo il SoC Kirin 950 e sarà presentato alla fine del mese.

VIA  FONTE