Si inizia a fare sul serio per quanto riguarda il Nexus 5X in Italia. Dopo essere entrato in prenotazione sul Google Store italiano (LG annuncia la disponibilità di Nexus 5X a partire da oggi (in Italia dal 2 novembre), quest’oggi ci siamo accorti che esso è entrato a far parte anche del listino di Amazon Italia. Anche in questo caso il Nexus 5X è solamente prenotabile al momento ma siamo certi che le spedizioni partiranno in contemporanea col Google Store.
Rispetto allo store ufficiale di Google, Amazon Italia propone il Nexus 5X a 469 euro (10 euro in meno). Non è una grossa differenza di prezzo ma se consideriamo che, oltre a quella, potremo usufruire di tutti i servizi di post-vendita forniti da Amazon (il Nexus 5X in questione è venduto e spedito da Amazon), il nostro consiglio è quello di prenotarlo su Amazon Italia.
Le colorazioni disponibili ci sono entrambe (bianca e nera), per cui tutti i potenziali acquirenti ne rimarranno felici. E’ importante sottolineare che gli smartphone di cui stiamo parlando oggi hanno garanzia Italia.
Per procedere, vi basterà cliccare su uno dei due box sottostanti (in base alla vostra preferenza).