Solamente ieri vi abbiamo mostrato alcuni screenshot di HTC One M8 mosso dal nuovo sistema operativo di Google: Android 6.0 Marshmallow (qui il nostro articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto che l’aggiornamento per l’ex smartphone top di gamma della società taiwanese, è stato certificato dal Bluetooth SIG.
Ricordiamo che poco dopo la presentazione di Android 6.0 Marshmallow, molte società hanno comunicato quali dei propri smartphone riceveranno l’ultima versione del sistema operativo di Google. HTC ha confermato che anche HTC One M8 sarà aggiornato.
Ricordiamo che Android 6.0 Marshmallow sarebbe dovuto arrivare su questi smartphone verso la fine dell’anno. Come vi abbiamo comunicato in fase di apertura di articolo, abbiamo scoperto che l’aggiornamento per HTC One M8 è stato certificato dal Bluetooth SIG.
L’aggiornamento di Android 6.0 Marshmallow per HTC One M8 è stato certificato dal Bluetooth SIG
Questo potrebbe significare che l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo di Big G per One M8 potrebbe arrivare leggermente in anticipo. Vi comunichiamo, inoltre, che la certificazione è stata rilasciata il 28 Ottobre, solamente due giorni fa.
Ricordiamo, comunque sia, che non stiamo trattando informazioni ufficiali, ma indiscrezioni, di conseguenza, non potendone verificare la veridicità, vi consigliamo di recepirle col beneficio del dubbio. Ovviamente appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.