Home > News su Android, tutte le novità > Beats Pill+, la seconda app di Apple per Android, è disponibile sul Play Store

Beats Pill+, la seconda app di Apple per Android, è disponibile sul Play Store

Beats Pill+ app Apple per Android

Certamente non si tratta dell’inizio di una rivoluzione il fatto che Apple abbia pubblicato già la sua seconda applicazione sul Google Play Store. Non si tratta di Apple Music, per la quale dobbiamo attendere qualche altro giorno ancora (Apple Music per Android si mostra nei primi screenshot) ma dell’applicazione chiamata Beats Pill+.

Essa non è esattamente l’app che ci aspettavamo essere pubblicata da parte di Apple, dato che è la companion app del nuovo speaker Bluetooth di Beats che, come sicuramente saprete, è stata acquisita in passato dal colosso di Cupertino (Apple acquisisce Beats ufficialmente). Beats Pill+ permette essenzialmente di gestire le funzioni base dello speacker come ad esempio il volume, la quantità di bassi, la stereofonia degli speaker (nel caso ne aveste due o più), ecc.

Quando all’inizio abbiamo accennato al fatto che non si tratta di una rivoluzione intendevamo che Apple non sta per adottare la stessa politica di Microsoft o di Google, ovvero quella di distribuire tutti i propri servizi anche sulle piattaforme concorrenti.

Purtroppo l’app non risulta essere scaricabile da noi in Italia. Tuttavia, qui di seguito vi lasciamo lo stesso il nostro app box per procedere comunque al download (possibile utilizzando una VPN).

Beats
Beats
Developer: Apple Inc.
Price: Free

VIA