Home > News su Android, tutte le novità > LG V10: iniziata la commercializzazione a livello mondiale

LG V10: iniziata la commercializzazione a livello mondiale

LG V10

L’ultimo smartphone top di gamma presentato da LG sta cominciando a farsi strada nel mercato mondiale. Stiamo parlando di LG V10 e dell’annuncio, da parte del colosso coreano, dell’inizio della commercializzazione a livello mondiale. 

Non sappiamo se è per via di scorte limitate o meno ma inizialmente LG V10 sarà rilasciato solo in alcuni mercati chiave, come ad esempio gli USA, la Cina, la Corea del Sud e Hong Kong. A seguire però (immaginiamo in ritardo di un paio di settimane) vi saranno l’Europa, l’Asia e l’America Latina. Purtroppo LG non ha esplicitamente nominato l’Italia ma siamo piuttosto fiduciosi  a riguardo.

The “ultra-smartphone” will make its debut in the United States, China and Hong Kong, followed by key markets in North America, Europe, Asia, Latin America, the Middle East and the Commonwealth of Independent States throughout the fourth.

LG V10

Per chi non lo sapesse, LG V10 è il primo smartphone del colosso coreano ad essere dotato di un doppio display. Al di sopra di quello principale infatti è presente un display secondario che, grazie al software LG, ha svariate funzioni. Per maggiori informazioni su tale display e sulle altre caratteristiche tecniche, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato.

VIA  FONTE