Home > News su Android, tutte le novità > Asus ZenFone 2 ZE500CL si aggiorna ancora

Asus ZenFone 2 ZE500CL si aggiorna ancora

Asus Zenfone 2

Il colosso taiwanese Asus, grazie ai suoi notevoli investimenti ed al duro lavoro, sta ottenendo un successo senza pari sia in ambito desktop che in ambito mobile. A tal riguardo, Asus è stata nominata l’azienda taiwanese più famosa nel mondo (per confronto, HTC è solo sesta). Parlando dal punto di vista del settore mobile, la vera fortuna di Asus è stata il progetto relativo all’Asus ZenFone 2, visto che sta avendo un successo senza precedenti.

Nella sua versione Asus ZenFone 2 ZE500CL (ne esistono diverse), lo smartphone ha di recente ricevuto un aggiornamento da parte degli sviluppatori che serve essenzialmente a correggere alcuni bug del sistema e quindi a migliorarne le prestazioni. Diciamo così perchè l’altro punto del changelog è difficile che possa interessare a noi italiani, dato che ci informa del supporto alle lingue lettone e lituana:

  • Fix the time box of the pull-down menu being empty after downloading the “Starlight” theme
  • Support Latvian and Lithuanian languages

L’aggiornamento ha iniziato a raggiungere Asus ZenFone 2 ZE500CL a partire dallo scorso Lunedì ma probabilmente ci vorranno ancora alcuni giorni prima che arrivi anche qui da noi in Italia.

Nel frattempo, vi ricordiamo che di recente Asus ci ha spiegato come mai non vi è stato un nuovo Nexus 7 in questi due anni (Asus ci spiega come mai non vi è stato un Nexus 7 2014 e 2015).

FONTE