Home > News su Android, tutte le novità > Sony Concept for Android: rilasciata la nuova build MRA58K.Z1.2085

Sony Concept for Android: rilasciata la nuova build MRA58K.Z1.2085

Sony

Come sicuramente saprete, il colosso giapponese Sony ha deciso di selezionare a caso 10 mila utenti permettendogli di provare in anteprima l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow ed alla nuova interfaccia grafica attraverso il programma Sony Concept for Android (Sony Xperia Z3 e Z3 Compact: 10.000 fortunati potranno provare Android 6.0 Marshmallow in anteprima). Ebbene, nelle scorse ore è stata rilasciata una nuova build per questo programma Sony Concept for Android avente come numero MRA58K.Z1.2085.

Tra le novità che essa introduce (ricordiamo che in futuro, nella versione stabile, le feature di queste versioni preview saranno a disposizione di tutti) troviamo una rinnovata tastiera virtuale, il doppio tocco per accendere o spegnere il display dello smartphone, il supporto ad un bitrate superiore per il formato FLAC ed il supporto MIDI attraverso il connettore Micro USB.

Sony Concept for Android build MRA58K.Z1.2085

Purtroppo non sappiamo quanto a lungo durerà questo programma e quindi quanto a lungo dovremo aspettare prima di ricevere l’aggiornamento ufficiale e definitivo sui nostri smartphone Xperia.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che dopo 20 anni, il colosso giapponese ha aperto una nuova fabbrica di produzione di smartphone (Sony apre una nuova fabbrica per la produzione di smartphone in Thailandia) e che molto probabilmente si accinge anche all’acquisizione del settore relativo ai sensori fotografici di Toshiba.

VIA