Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 Edge Plus: rilasciato il primo aggiornamento

Samsung Galaxy S6 Edge Plus: rilasciato il primo aggiornamento

Samsung Galaxy S6

Qualche giorno fa Samsung ha rilasciato il primo aggiornamento per Galaxy Note 5. Oggi abbiamo scoperto che anche Samsung Galaxy S6 Edge Plus ha ricevuto un nuovo aggiornamento. Andiamo a vedere tutte le novità a riguardo.

Ricordiamo innanzitutto che Samsung Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5 condividono molte specifiche tecniche, come per esempio la grandezza e la risoluzione del display. Il nuovo aggiornamento per Galaxy S6 Edge Plus peserebbe circa 138 MB e verrà rilasciato solamente in Europa e in Malesia.

L’aggiornamento, inoltre, dovrebbe essere rilasciato anche per le versioni brandizzate di Samsung Galaxy S6 Edge Plus, ma con qualche ritardo (ricordiamo che acquistandone uno, la società coreana vi regalerà un abbonamento Netflix). Comunque sia, proprio come su Note 5, questo nuovo aggiornamento dovrebbe apportare dei miglioramenti alla batteria, alla stabilità in chiamata e una maggior sicurezza del terminale.

Rilasciato il primo aggiornamento per Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Secondo le ultime informazioni, Samsung avrebbe in mente di rilasciare a breve l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per alcuni device: Samsung Galaxy Note 5, Galaxy Note 4 e Galaxy S6. Al momento, però, non sappiamo ancora in che data verrà rilasciata l’ultima versione del sistema operativo di Android.

Infine, se non l’avete ancora fatto, vi consigliamo di andare a visualizzare la nostra recensione di Samsung Galaxy S6 Edge (qui il link).

Via