NGM presenta gli smartphone You Color P503 e P508, i primi NGM con processore da 64-bit, connettività 4G/LTE e display curvo 2.5D.
NGM You Color P503 è il primo modello di fascia Performance della gamma You Color ed è dotato di processore quadcore da 64-bit, fotocamera principale da 13 Mega Pixel Autofocus con Flash, display IPS+ IRIDIA da 5 pollici in vetro temperato e resistente agli urti grazie alla tecnologia “Curved Edge 2.5D”, fotocamera frontale da 5 MegaPixel, memoria interna da 8 GB espandibile grazie allo slot micro-SD, connettività 4G/LTE, Bluetooth 4.0 Low Energy, Wi-Fi Display e USB OTG, per condividere facilmente i contenuti ed accedere ad altri dispositivi.
NGM You Color P508 è invece dotato di un processore quadcore da 64-bit, 2GB di memoria RAM, sistema operativo Android 5.1 Lollipop, fotocamera da 13 MegaPixel HQ Autofocus con Flash, camera frontale da ben 8 MegaPixel, display IPS HD da 5 pollici resistente a graffi ed urti grazie alla tecnologia “Curved Edge 2.5D”, slot per la seconda SIM e memoria interna da 16 GIGA espandibile grazie allo slot micro-SD integrato nel device.
Prezzi e disponibilità:
[box type=”shadow” ]
- NGM You Color P503 è in vendita da fine Ottobre, nelle colorazioni base Black e Gold ad un prezzo indicativo di 150 euro.
- NGM You Color P508 è in vendita da fine Ottobre nelle colorazioni base Titanium e Gold ad un prezzo indicativo di 170 euro. [/box]
Via – Press Release