Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus X: immagine teaser ne mostra il prezzo

OnePlus X: immagine teaser ne mostra il prezzo

OnePlus X

OnePlus sta catturando gran parte dell’attenzione mediatica di questo ultimo periodo. Dopo infatti aver annunciato ufficialmente la validità triplicata per gli inviti utili all’acquisto di OnePlus 2 (Gli inviti di OnePlus 2 ora valgono 3 giorni), nelle scorse ore ha fatto trapelare in rete (almeno crediamo sia così) una nuova immagine teaser relativa a OnePlus X. In essa viene mostrato il prezzo di vendita che avrà lo smartphone.

Sfortunatamente per gli utenti esso sarà abbastanza elevato o perlomeno elevato rispetto a quello base di OnePlus 2. In un periodo in cui Xiaomi e Meizu battagliano su smartphone da 200 euro, OnePlus ha deciso di uscire un po’ dai canoni. Stando all’immagine teaser, OnePlus X avrà un costo di 1699 yuan che, al cambio attuale, equivalgono a circa 240 euro.

OnePlus X prezzo

A nostro avviso, considerando che OnePlus 2 è un vero top di gamma e costa appena 319 euro (nella sua variante base), il costo di OnePlus X avrebbe dovuto essere leggermente inferiore (magari 199 euro al cambio).

Ricordiamo comunque che al momento non sappiamo se l’immagine è stata fatta trapelare da OnePlus, se è stata pubblicata in maniera leaked o se al contrario si tratta di un fake. E’ chiaro che la risposta la avremo il 29 di Ottobre, giorno in cui OnePlus X verrà ufficialmente presentato.

VIA