
Dalla sua presentazione fino ai primi video hands-on e persino in alcune video recensioni lo smartphone LG V10 è stato lodato da molti per via della sua incredibile struttura resistente (LG V10 è dotato di una scocca in policarbonato molto resistente). Tuttavia, queste lodi si sono trasformate in un pretesto per effettuare un test che definire estremo è veramente poco. Stiamo parlando di una prova di resistenza ad un fucile di precisione Barrett calibro 50.
In passato abbiamo già nominato questo fucile in un test molto simile. In quel caso ad essere messo dietro il mirino era stato il Samsung Galaxy S5 (Samsung Galaxy S5 vs Barrett 50: chi avrà la meglio?), il quale non ne uscì granché bene. Secondo voi la storia cambierà con LG V10? Esso sopravvivrà oppure sarà attraverso da parte a parte dalla pallottola calibro 50?
Non vogliamo svelarvi il risultato finale del test di resistenza, così da non rovinarvi il gusto del filmato, che tra l’altro è stato ripreso anche con una video camera ad alta velocità, per cui è possibile vedere in slow motion il momento in cui lo smartphone viene colpito.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che LG V10 avrà come accessorio anche una cover con ricarica wireless incorporata (LG V10: una nuova cover con ricarica wireless ottiene la certificazione).