Home > News su Android, tutte le novità > Gli inviti di OnePlus 2 ora valgono 3 giorni

Gli inviti di OnePlus 2 ora valgono 3 giorni

OnePlus 2 inviti

Uno dei lati più negativi di OnePlus One (nei primi mesi di vendita) e OnePlus 2 è il fatto che per acquistarlo bisogna munirsi di un apposito invito. Tale invito si può ricevere o mettendosi in lista d’attesa oppure durante i vari contest che organizza il produttore. Un risvolto ancora più negativo lo si ha per il fatto che, una volta ottenuto l’invito, si hanno solo 24 ore di tempo per usufruirne. Quindi se decidessimo di acquistare OnePlus 2 30 ore dopo aver ricevuto l’invito, non possiamo farlo.

O meglio, non potevamo farlo fino a qualche ora fa, quando OnePlus ha annunciato ufficialmente, attraverso la propria pagina Facebook, che un invito adesso ha validità 3 giorni. Quindi si triplica il tempo che abbiamo a disposizione dalla ricezione per procedere all’acquisto di OnePlus 2.

Quick update: You now have 3 days instead of 24 hours to claim your‪#‎OnePlus2‬ invite. Thanks for your feedback, we’ll keep improving!‪#‎NeverSettle‬

Certo, non si tratta della notizia tanto sperata dagli utenti (la vendita libera senza inviti) ma è comunque una cosa che renderà più semplice l’acquisto di OnePlus 2.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di dare un’occhiata alla nostra recensione (quella video la trovate qui di seguito) relativa proprio a OnePlus 2.