Home > News su Android, tutte le novità > Swiftkey Beta 6.0 introduce la doppia predizione

Swiftkey Beta 6.0 introduce la doppia predizione

swiftkey

Android è un sistema operativo che offre tantissime possibilità di scelta praticamente in ogni ambito: dallo sfondo al launcher, dalle icone alla tastiera. Ebbene, in quest’ultimo caso, nonostante ne abbiamo provate molte, siamo sempre ritornati a Swiftkey, dato che è l’unica che ci offre prestazioni affidabili, previsioni del testo corrette e soprattutto è sincronizzabile via cloud, per cui tutto ciò che impara dalla nostra digitazione sullo smartphone si ripercuote anche sul tablet e viceversa.

Nelle scorse ore ci siamo accorti che gli sviluppatori hanno rilasciato ufficialmente Swiftkey Beta 6.0. Come potete chiaramente capire, si tratta di un major update che introduce tantissime novità interessanti. In cima ad esse però vi è sicuramente la doppia predizione. 

Swiftkey Beta 6.0

Grazie ad un’affinazione degli algoritmi di predizione, gli sviluppatori di Swiftkey Beta 6.0 sono stati in grado di realizzare un sistema che arriva a predire non solo una parola ma addirittura due. Un’altra novità è rappresentata dal menu, graficamente diverso anni luce da quello che siamo abituati a vedere adesso e reso abbastanza più semplice nella navigazione.

Certo, trattandosi di un software in fase beta, potrebbero essere presenti ancora dei bug, dei rallentamenti o comunque dei problemi. Nel caso voleste procedere al download di Swiftkey Beta 6.0, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante.

Microsoft SwiftKey Beta
Microsoft SwiftKey Beta
Developer: SwiftKey
Price: Free

VIA