Home > News su Android, tutte le novità > Instagram presenta l’app Boomerang

Instagram presenta l’app Boomerang

In queste ore Instagram ha pubblicato su Google Play Store una nuova applicazione che vi permetterà di postare video di circa un secondo, semplicemente scattando 10 foto in sequenza., sia su Instagram che su Facebook.

Vendere-Con-Instagram

Come funziona Boomerang di Instagram? Ce lo spiegano direttamente gli sviluppatori:

Boomerang di Instagram rende ogni momento della tua vita divertente e sorprendente. Crea brevi video accattivanti che vengono inviati e tornano indietro, quindi condividili con i tuoi amici.
Trova qualcosa (o qualcuno!) che si muove o crea un video di te usando la fotocamera anteriore. Hai un solo pulsante. Toccalo una volta e Boomerang si occuperà del resto: scatterà 10 foto in sequenza e le trasformerà in un fantastico video. Condividilo su Facebook e Instagram direttamente dall’applicazione oppure salvalo sul tuo rullino foto per condividerlo in un altro momento. 

Ed ecco le principali funzionalità di Boomerang di Instagram:

  • Crea brevi video della tua vita e di te usando la fotocamera anteriore e posteriore.
  • Scarica l’applicazione e mettiti subito all’opera. Non serve registrarsi o creare un account.
  • Basta un semplice tocco! L’applicazione scatta 10 foto e le mette insieme, accelera il video, lo invia e lo rimanda indietro.
  • Condividi i tuoi video su Instagram e Facebook direttamente dall’applicazione o condividili in un secondo momento dal tuo rullino foto. 

Potete scaricare Boomerang di Instagram cliccando su questo badge:

Boomerang di Instagram
Boomerang di Instagram
Developer: Instagram
Price: Free

Via