
Esattamente un mese fa Vodafone e Netflix annunciavano una partnership. Tra i benefici di questa collaborazione troviamo anche una modalità di pagamento: da oggi, con l’arrivo di Netflix in Italia, i clienti Vodafone possono abbonarsi alla principale on-line tv del mondo, direttamente dal proprio smartphone.
Attraverso il link voda.it/netflix è possibile sottoscrivere Netflix utilizzando il proprio credito telefonico o abbonamento Vodafone e iniziare subito a guardare Serie TV, film e programmi esclusivi mai visti prima, senza pubblicità, anche in HD e Ultra HD.
Saranno presto disponibili offerte esclusive 4G e Fibra per i clienti Vodafone, con Netflix incluso, per guardare in streaming i contenuti più innovativi utilizzando tutta la potenza della rete veloce Vodafone.
Per cui a questo punto dovete solo scaricare l’applicazione Netflix per Android che si presenta con queste funzionalità:
[box type=”shadow” ]
- Con l’abbonamento a Netflix hai accesso illimitato a programmi TV e film a un costo mensile ridotto.
- Grazie all’app per Android puoi guardare online tutti gli episodi TV e i film che vuoi, tutte le volte che vuoi e in qualsiasi momento.
- Puoi scegliere tra una selezione sempre crescente di migliaia di titoli, con nuovi episodi aggiunti regolarmente.
- Cerca i titoli che ti interessano e guardali subito sul tuo cellulare o su un numero sempre maggiore di dispositivi supportati.
- Valuta i tuoi programmi e film preferiti e indica le tue preferenze, così Netflix può suggerirti titoli su misura per te.
- Inizia la visione su un dispositivo e riprendila su un altro. Visita netflix.com per l’elenco dei dispositivi compatibili: TV, console di gioco, tablet, cellulari, lettori Blu-ray e set-top box.
- Cliccando su INSTALLA acconsenti all’installazione dell’applicazione Netflix e di ogni upgrade successivo. [/box]
Potete scaricare Netflix per Android cliccando su questo badge: