Home > News su Android, tutte le novità > Fossil Q Founder sarà lanciato il 25 Ottobre a 275 dollari

Fossil Q Founder sarà lanciato il 25 Ottobre a 275 dollari

Fossil Q Founder

Quando si incontrano la tecnologia sviluppata da Google ed un famoso produttore di orologi non può che venirne fuori un prodotto premium. Stiamo parlando del nuovo Fossil Q Founder, smartwatch dotato del sistema operativo Android Wear di cui abbiamo già parlato in maniera molto generale in passato (Fossil Q: smartwatch con Android Wear e compatibilità con Windows).

…The Q Founder is the result of collaboration with Intel and Google, engineered with Intel® Innovation and powered by Android Wear™. Leveraging Intel and Google technology, the Q Founder shows you useful information just when you need it and is compatible with both Android™ phones and iPhones.

Purtroppo non si parla di compatibilità con il sistema operativo Windows come eravamo portati a credere in passato. Ad ogni modo, il Fossil Q Founder sarà disponibile a partire dal 25 Ottobre prossimo (stranamente il lancio avviene di Domenica) al prezzo di 275 dollari. Esso fa parte di una serie di wearable che verranno lanciati lo stesso giorno ma che non hanno a disposizione Android Wear.

Purtroppo non abbiamo ancora alcuna informazione su un possibile lancio al di fuori degli USA. Certo è che se ciò dovesse avvenire, avremmo l’opportunità di acquistare uno smartwatch realizzato da un produttore con esperienza pluri-decennale nel settore, dotato di un chip Intel di nuova generazione e del sistema operativo per smartwatch più aperto che esista al momento.

VIA