Home > News su Android, tutte le novità > Honor 7 Plus appare in video: ma è proprio lui?

Honor 7 Plus appare in video: ma è proprio lui?

honor 7 plus

E’ trascorso un mesetto all’incirca da quando vedemmo un primo video leaked riguardante Honor 7 Plus (o meglio, uno smartphone che avrebbe potuto essere lui ma di cui non abbiamo ancora alcuna conferma). E quest’oggi ecco che entriamo in contatto con un nuovo video che potrebbe riesumare un discorso lasciato in sospeso per diverso tempo.

Dal filmato in questione emerge uno smartphone dotato di rivestimento in alluminio e caratterizzato da una colorazione del tutto simile a quella di Honor 7. Le dimensioni suggerite dovrebbero essere pari a 151.3 x 76.3 millimetri, per uno spessore forse compreso tra i 7.9 e gli 8.15 millimetri.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Honor 7 Plus dovrebbe essere dotato di un display 5.5″ Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core, 3GB di RAM, fotocamere da 13 e 5 megapixel e lettore di impronte digitali. Il sistema operativo farà probabilmente affidamento ad Android 5.1.1 Lollipop con interfaccia utente EMUI.

Non siamo ancora in grado di stabilire quando Honor 7 Plus farà capolino sul mercato, ma considerando che di lui si parla ormai da diverso tempo è lecito pensare che l’attesa potrebbe non andare troppo alla lunga. Le caratteristiche su esposte, inoltre, per quanto ufficiose gettano le basi di uno smartphone destinato alla fascia medio-alta di mercato e per questo capace di attirare proseliti anche su scala internazionale.

via