Home > News su Android, tutte le novità > #TurnTheHeatOff: Meizu propone di scambiare OnePlus 2 con un Meizu Pro 5

#TurnTheHeatOff: Meizu propone di scambiare OnePlus 2 con un Meizu Pro 5

Meizu Pro 5

Circa cinque giorni fa vi abbiamo parlato del nuovo programma portato avanti da OnePlus e dall’ente non-profit Hope Phones, che propone di donare il nostro smartphone Samsung di ultima generazione a chi ne ha più bisogno. In cambio, riceveremo un OnePlus 2 (Scambiate il vostro top gamma Samsung per un OnePlus 2 aiutando l’ente no-profit Hope Phones).

Nelle scorse ore Meizu ha inaugurato una promozione simile anche se in questo caso non vi è alcuna finalità umanitaria. Il concorso organizzato da Meizu ha come hashtag ufficiale #TurnTheHeatOff e propone un’estrazione finale fra coloro che parteciperanno con la vincita di un Meizu Pro 5 in cambio di un OnePlus 2.

#TurnTheHeatOff

Ai possessori dello smartphone OnePlus 2 del produttore OnePlus è infatti offerta la possibilità di partecipare ad un concorso per scambiare il proprio OnePlus 2 con un Meizu PRO 5, il nuovo top di gamma Meizu

Ovviamente l’hashtag #TurnTheHeatOff è riferito al fatto che OnePlus 2 monta al suo interno il Qualcomm Snapdragon 810, uno dei SoC più criticati per via del surriscaldamento mentre il Meizu Pro 5 il Samsung Exynos 7420 (lo stesso SoC del Samsung Galaxy S6).

Purtroppo non sappiamo quanti saranno i vincitori ma comunque, per tentare la fortuna, vi basterà cliccare in questo link per recarvi nella pagina dedicata al concorso.

SCELTI DA NOI PER TE