Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 potrebbe essere presentato a Gennaio 2016

Samsung Galaxy S7 potrebbe essere presentato a Gennaio 2016

Samsung Galaxy S7

Spesso vi abbiamo parlato di Samsung Galaxy S7. Solitamente l’azienda coreana ha presentato la serie Galaxy S durante il Mobile World Congress, che ormai da anni si tiene a Barcellona. Quest’anno sembra che Samsung voglia presentare il nuovo Galaxy S7 in anticipo.

Già in passato vi avevamo comunicato che Samsung Galaxy S7 sarebbe stato presentato in anticipo (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, grazie a queste nuove indiscrezioni, scopriamo che il prossimo smartphone top di gamma della società coreana potrebbe essere annunciato ufficialmente a Gennaio 2016.

A diffondere queste informazioni è stato il sito internet coreano Electronic Times. Inoltre la fonte ha affermato che l’azienda coreana avrebbe già deciso il design di Samsung Galaxy S7 e che a breve dovrebbe iniziare la produzione di massa. Ricordiamo però che trattandosi di indiscrezioni, provenienti da una fonte in coreano, ci potrebbe essere qualcosa di sbagliato nella traduzione.

Samsung Galaxy S7 potrebbe essere presentato a Gennaio 2016

Inoltre dovrebbero essere commercializzate due versioni di Samsung Galaxy S7: una normale ed una “Premium” (qui il nostro articolo dedicato).

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. L’unica cosa che ci resta da fare, in attesa di maggiori dettagli, è darvi appuntamento a Gennaio, periodo in cui il nuovo top di gamma di Samsung dovrebbe essere presentato ufficialmente.

Via