OnePlus X dovrebbe essere presentato al mondo intero il 27 Ottobre. A circa 8 giorni dal lancio ufficiale, dopo aver visto le immagini della certificazione TENAA, oggi siamo venuti in possesso di nuove foto reali dello smartphone.
Come potrete vedere dalle immagini, le colorazioni di OnePlus X sembrerebbero essere due: bianca e nera. Sempre grazie a queste immagini, sembra che la società cinese abbia deciso di utilizzare per la prima volta il vetro sul posteriore, che dovrebbe migliorare l’ergonomia, oltre che conferire al terminale una sensazione più piacevole in mano.
Nel frattempo ricordiamo anche quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di OnePlus X:
- Display: diagonale da 5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
- Processore: Qualcomm Snapdragon 801, da 2 GHz
- Memoria RAM: 3 GB
- Memoria interna: 16 GB, espandibile tramite Micro SD
- Fotocamera posteriore: 13 MP
- Fotocamera anteriore: 5 MP
- Batteria: 2.450 mAh
Ecco le prime immagini reali di OnePlus X
Tra le altre cose OnePlus X dovrebbe avere anche uno spessore abbastanza ridotto, pari a 6,9 mm. Ricordiamo, inoltre, che il processore implementato dalla società potrebbe essere diverso (ne abbiamo parlato in questo articolo).
A questo punto l’unica cosa che ci resta da fare, in attesa di maggiori informazioni, è darvi appuntamento a tra una settimana, quando OnePlus X verrà presentato ufficialmente. Nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni, scrivendoci nei commenti.