Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 5 disponibile adesso anche in colorazione Rose Gold

Samsung Galaxy Note 5 disponibile adesso anche in colorazione Rose Gold

Samsung Galaxy Tab S2

Nonostante potrebbero sembrare due settori molto distanti, la tecnologia e la moda in questo momento stanno andando di pari passo. Grazie infatti alla larga diffusione degli smartphone, i produttori cercano sempre nuovi metodi per dare nuova vitalità al design dei propri device. Una delle mode più recenti fra i produttori è quella di proporre, come colorazione, anche la Rose Gold, ovvero l’oro rosa.

Inizialmente ci ha pensato Apple con i suoi nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus. Nelle scorse ore abbiamo scoperto che anche Samsung ha deciso di optare per questa soluzione ed il primo smartphone acquistabile in Rose Gold è il Samsung Galaxy Note 5.

Samsung Galaxy Note 5 Rose Gold

Al momento però questa colorazione è disponibile solamente in Corea del Sud ma, se i rumors di qualche giorno fa sono corretti ed effettivamente il Samsung Galaxy Note 5 arriverà anche in Europa nel mese di Gennaio (Samsung Galaxy Note 5: nuovi rumors confermano l’arrivo in Europa a Gennaio 2016), potrebbe essere che il colosso coreano decisa di commercializzare da noi anche questa nuova variante.

E’ giusto ricordare che dal punto di vista tecnico il Samsung Galaxy Note 5 Rose Gold è esattamente identico al modello originario, per cui le differenze sono solamente estetiche. Voi come lo vedete? Secondo voi riuscirà a vendere molto?

VIA  FONTE