Home > News su Android, tutte le novità > Scambiate il vostro top gamma Samsung per un OnePlus 2 aiutando l’ente no-profit Hope Phones

Scambiate il vostro top gamma Samsung per un OnePlus 2 aiutando l’ente no-profit Hope Phones

Se qualcuno vi domandasse di scambiare uno smartphone top di gamma della serie Galaxy S6 per un OnePlus 2, molto probabilmente lo mandereste a quel paese. Bene, a chiederlo sul serio è la stessa OnePlus ma apparentemente non per scopi personali ma per aiutare l’ente no-profit Hope Phones.

L’iniziativa è stata avviata da questo ente, che si occupa di riciclare smartphone vecchi e non usati portandoli alle popolazioni in via di sviluppo che non possono permettersi l’acquisto di un terminale del genere. L’iniziativa ha come l’hashtag TakeTheEdgeOff .

Per partecipare alla cosa, vi basterà iscrivervi alla lista ed il 18 Ottobre saranno sorteggiati 50 utenti che prenderanno parte allo scambio. Gli smartphone accettati sono:

Se da una parte l’iniziativa ha uno scopo puramente umanitario e ci permetterebbe di fare del bene in questo senso, dall’altra non sappiamo quanti utenti accetteranno di rinunciare al proprio top di gamma Samsung per “ripiegare” su OnePlus 2 che, a parlare così, sembrerebbe un entry-level ma è in effetti anch’esso un top di gamma, magari con una costruzione meno premium ma pur sempre il flagship killer 2016 (qui la nostra video recensione). Voi accettereste?