Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus rilascia un nuovo teaser: si tratta di OnePlus X?

OnePlus rilascia un nuovo teaser: si tratta di OnePlus X?

OnePlus

All’inizio di questo mese un dipendente di OnePlus aveva confermato che l’azienda stava lavorando su un nuovo smartphone chiamato OnePlus X, che sarebbe stato annunciato il 12 Ottobre scorso. Visto che il terminale due giorni fa non è stato presentato, vi sono molto probabilità che venga svelato a breve.

Difatti recentemente il produttore attraverso i propri account ufficiali di Twitter e Facebook ha comunicato che a breve arriverà qualcosa di “potentemente bello”. Solamente ieri vi abbiamo mostrato le immagini della certificazione TENAA di X o Mini (qui il nostro articolo dedicato).

Comunque sia, nel frattempo, ricordiamo quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di OnePlus X:

  • Display: diagonale da 5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 801, quad-core
  • Memoria RAM: 3 GB
  • Batteria: 2.450 mAh
  • Fotocamera posteriore: 13 MP
  • Fotocamera anteriore: 8 MP

Ecco una nuova immagine teaser di OnePlus X

Visto che OnePlus ha rilasciato una nuova immagine teaser, comunicando che presenterà qualcosa di potente e bello e dato che ormai questo tanto discusso smartphone è stato certificato dai principali enti di telecomunicazioni del mondo, non dovrebbe mancare troppo tempo prima del lancio ufficiale.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni, scrivendoci nei commenti. 

Via