Home > News su Android, tutte le novità > Tag Heuer e la prima immagine teaser del nuovo Android Wear di lusso

Tag Heuer e la prima immagine teaser del nuovo Android Wear di lusso

Tag Heuer smartwatch Android Wear

Trattandosi di un sistema operativo dedicato agli orologi, Android Wear è tutto fuorché limitato ai soli produttori di smartphone. Il mercato degli orologi può infatti vantare decine se non centinaia di produttori diversi per cui, potenzialmente, il numero di smartwatch con tale sistema operativo potrebbe crescere in maniera esponenziale. Abbiamo citato Android Wear in quanto si tratta di un sistema operativo pronto ed open source, per cui sicuramente più semplice da integrare di un OS studiato appositamente per il proprio smartwatch.

Nelle scorse ore è emersa in rete la prima immagine teaser del nuovo smartwatch Android Wear di Tag Heuer. Essa è un’azienda svizzera che realizza di solito orologi di lusso. Partendo da questo presupposto, crediamo che anche lo smartwatch Android Wear che si accinge a presentare (non ne conosciamo ancora il nome) sarà di lusso.

La presentazione ufficiale di questo device avverrà il prossimo 9 Novembre mentre per quanto riguarda il prezzo di vendita, in rete si parla di 1.800 dollari. Purtroppo non abbiamo alcuna informazione circa i materiali utilizzati da Tag Heuer ma sappiamo almeno che all’interno sarà presente un chip Intel a muovere il tutto.

Il conto alla rovescia è già partito. Appuntamento fra 27 giorni per scoprire lo smartwatch Android Wear più costoso di sempre.

FONTE