Home > Smartphone Android > Xiaomi Mi 2014816: nuovo entry level in arrivo

Xiaomi Mi 2014816: nuovo entry level in arrivo

xiaomi-Mi-2014816

Continuano ad arrivare novità riguardanti i prossimi device Xiaomi, in particolare abbiamo notizie riguardo il modello Mi 2014816 che dovrebbe fare il suo ingresso sul mercato nei prossimi mesi.

Dai report si evince che il terminale avrà in dotazione un display da 4.7 pollici con risoluzione 1280×720 pixel, memoria RAM da 1 GB, fotocamera principale da 8 MP (2 MP per quella frontale) e una memoria interna da 8 GB.

Dotazione che non brilla ma che sarà sicuramente accompagnata da un prezzo di vendita molto competitivo, essendo destinato alla fascia medio-bassa, politica che ha spinto Xiaomi ai vertici delle vendite internazionali, garantendo però sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo ai suoi clienti.

Tra le altre informazioni riguardanti questo Mi 2014816 abbiamo anche le dimensioni: 134 x 67,21 x 9,2 mm il tutto racchiuso in un peso di 134 gr. Anche in questo caso si nota una netta differenza rispetto agli standard di fascia alta ma, come sottolineato in precedenza, questo device è dedicato al pubblico che non ha intenzione di spendere molto per un nuovo smartphone, ottenendo comunque un ottimo terminale per tutte le classiche operazioni quotidiane.

Ultimo dato venuto fuori dal report TENAA è l’utilizzo del sistema operativo Android 4.4.4, dunque un pacchetto tecnico che si basa su una versione dell’OS già rodata negli ultimi mesi e dunque, presumibilmente, priva di grossi bug.

Via

SCELTI DA NOI PER TE