Home > Giochi Android > Dream Dodger, un nuovo endless runner è disponibile su Android

Dream Dodger, un nuovo endless runner è disponibile su Android

Dream Dodger

Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo gioco che è approdato sullo store del robottino verde. Il suo nome è Dream Dodger ed è possibile scaricarlo gratuitamente sui vostri smartphone e tablet Android, in quanto è stato rilasciato dalla software house come free-to-play. Ovviamente durante le partite potrete, attraverso delle microtransazioni, comprare nuovi potenziamenti. 

Dream Dodger è un divertente endless runner che racconta la storia di un povero anziano, Alfred, che è rinchiuso dentro a una casa di riposo. Nel gioco vestirete i panni di Alfred e il vostro obiettivo principale sarà quello di riuscire a fuggire dalla casa di riposo, cercando di superare gli ostacoli presenti durante la fuga. 

Il mondo di gioco ricreato dallo sviluppatore Digital Faces è davvero fantastico. Avrete la possibilità durante le partite di scegliere un avatar tra un robot e un bambino con lo skateboard. Inoltre il vostro personaggio si evolverà durante tutta l’avventura di gioco.

Vi ricordiamo che Dream Dodger è disponibile su Play Store e può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi Android. Intanto qui sotto vi lasciamo il trailer ufficiale del gioco e il badge per poterlo scaricare.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile Android e non solo, vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

Dream Dodger - Grumpy Grandpa
Dream Dodger - Grumpy Grandpa