Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z3 e Z3 Compact: 10.000 fortunati potranno provare Android 6.0 Marshmallow in anteprima

Sony Xperia Z3 e Z3 Compact: 10.000 fortunati potranno provare Android 6.0 Marshmallow in anteprima

Sony Xperia Z4

Con l’uscita ufficiale di Android 6.0 Marshmallow (Android 6.0 Marshmallow: disponibili le factory images per i Nexus 5, 6, 7, 9 e Player) e la pubblicazione del codice da parte di Google, tutti i produttori possono ora lavorare per l’integrazione del nuovo sistema operativo con la propria ROM. Uno dei primi produttori a rilasciare l’aggiornamento potrebbe essere Motorola (Motorola: ecco i device che riceveranno Android 6.0 Marshmallow) anche se Sony, attraverso un’estrazione di 10.000 possessori di un Sony Xperia Z3 o di un Sony Xperia Z3 Compact, farà provare in anteprima la propria versione personalizzata di Android 6.0 Marshmallow.

Purtroppo la selezione di questi 10.000 utenti avverrà solamente in Danimarca, Estonia, Finlanda, Germania, Islanda, Irlanda, Lettonia, Lituania, Norvegia, Regno Unito e Svezia. Non sappiamo come mai l’Italia sia stata esclusa ma molto probabilmente fra i partecipanti vi sarà qualcuno che riuscirà ad estrapolare il firmware ed a pubblicarlo online.

Sony's Concept for Android

Non sappiamo neanche come mai Sony abbia scelto di testare il nuovo firmware proprio sui Sony Xperia Z3. Ad ogni modo, nel caso viveste in uno di questi Paesi e voleste provare a partecipare a questo che potrebbe a tutti gli effetti essere chiamato un programma di beta testing, vi basterà iscrivervi all’applicazione “Sony’s Concept for Android” di cui trovate il nostro app box qui sotto.

The app was not found in the store. 🙁

VIA