Home > News su Android, tutte le novità > Chrome Dev per Android adesso supporta la traduzione istantanea

Chrome Dev per Android adesso supporta la traduzione istantanea

Chrome Dev

Forse non tutti sanno che di browser web Chrome, sul Play Store, ve ne sono tre varianti diverse. La prima, quella più scaricata in assoluto, è la versione stabile; successivamente troviamo Chrome beta e dopo ancora troviamo Chrome Dev, ovvero una versione ancora sotto sviluppo. Nelle scorse ore, attraverso un comunicato sul proprio blog, gli sviluppatori di Chrome Dev hanno annunciato di aver integrato la traduzione istantanea del testo appena selezionato nella nuova versione 47. 

Questa feature fa parte di API rilasciate con Android 6.0 Marshmallow che vanno ad agire anche all’interno di applicazioni di terze parti (già alcune le hanno integrate), motivo per cui per usufruirne, è necessario aver installato il nuovo sistema operativo (Android 6.0 Marshmallow: disponibili le factory images per i Nexus 5, 6, 7, 9 e Player).

decoding_TripAdvisor_PT_small

L’aggiornamento di Chrome Dev dunque non fa altro che integrare tali API. Si tratta di un update comunque ancora sotto sviluppo e che potrebbe non essere del tutto perfetto. 

Per procedere al download dell’applicazione Chrome Dev dal Google Play Store, vi basterà semplicemente cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata.

Chrome Dev
Chrome Dev
Developer: Google LLC
Price: Free

FONTE