Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Mi Note 2 potrebbe essere presentato a Novembre

Xiaomi Mi Note 2 potrebbe essere presentato a Novembre

Xiaomi Mi Note 2

Ieri vi abbiamo comunicato che Xiaomi Mi Note 2 potrebbe essere il primo smartphone della società cinese ad avere scocca completamente in metallo (qui il nostro articolo dedicato). Oggi scopriamo maggiori informazioni sulla presentazione del terminale.

Quest’anno Xiaomi ha presentato molti smartphone interessanti, come per esempio Mi 4 (qui la nostra recensione), oppure Redmi Note 2 (qui la nostra recensione) o, per ultimo, Mi 4C. Inoltre l’azienda cinese nel corso del 2016 dovrebbe presentare anche il successore del Mi 4, ovvero Xiaomi Mi5; ma quest’ultimo sembrerebbe essere in ritardo con i tempi.

Nel mese di Novembre il produttore dovrebbe presentare Xiaomi Mi Note 2. Ricordiamo, però, che trattandosi di indiscrezioni è meglio recepire tali informazioni col beneficio del dubbio. Inoltre in passato si pensava che Xiaomi Mi Note 2 potesse essere presentato nel mese di Gennaio 2016.

A novembre potrebbe essere presentato Xiaomi Mi Note 2

Ricordiamo quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi Note 2:

  • Display: diagonale da 5,7 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 829/Helio X20
  • Memoria RAM: 4GB
  • Memoria interna: 32 GB
  • Fotocamera posteriore: 16 MP
  • Sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow, personalizzato dalla MIUI

In attesa di ulteriori informazioni, l’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento al mese prossimo, periodo in cui Xiaomi Mi Note 2 potrebbe essere presentato ufficialmente.

Via

SCELTI DA NOI PER TE