Home > News su Android, tutte le novità > ZenWatch FaceDesigner pubblicata sul Play Store da Asus

ZenWatch FaceDesigner pubblicata sul Play Store da Asus

Asus ZenWatch FaceDesigner

Nonostante un inizio un po’ ballerino, il colosso taiwanese Asus sta migliorando sempre più i propri prodotti del settore mobile. Grazie all’introduzione dello ZenFone 2 è riuscita a dare un boost incredibile al proprio market share e la dirigenza spera di ripetere la cosa con l’Asus ZenWatch 2. Per chi non lo sapesse, esso si propone come il miglior smartwatch Android Wear di seconda generazione per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo.

Allo scopo di migliorare l’esperienza utente con il proprio ZenWatch 2, Asus ha pubblicato nelle scorse ore sul Google Play Store l’applicazione ZenWatch FaceDesigner. Essa permette essenzialmente di creare la propria watch face personalizzata da integrare nello ZenWatch 2. I passaggi da seguire sono pochi e la semplicità con cui crearne una è veramente tanta.

Il tempismo che ha avuto Asus con la pubblicazione di ZenWatch FaceDesigner è veramente incredibile, almeno per noi italiani, visto che da qualche ora è approdato nel catalogo Amazon proprio lo ZenWatch 2 (Motorola Moto 360 2015 e Asus Zenwatch 2 arrivano su Amazon). 

Qui di seguito vi lasciamo il nostro app box con il quale procedere al download, del tutto gratuito, di ZenWatch FaceDesigner dal Google Play Store.

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che recentemente Asus ci ha spiegato, in video, come fare un selfie perfetto (Asus ci spiega come fare un selfie perfetto).

VIA