Home > News su Android, tutte le novità > Android 6.0 Marshmallow ha introdotto il multiplayer nell’Easter Egg

Android 6.0 Marshmallow ha introdotto il multiplayer nell’Easter Egg

Android 6.0 Marshmallow

Si tratta forse della novità meno utile ai fini del funzionamento generale del sistema operativo ma senza dubbio Google l’ha saputa rendere divertente. Stiamo parlando del giochino presente nell’Easter Egg di Android 6.0 Marshmallow. Inaugurato con Lollipop, adesso il giochino in stile Flappy Bird può vantare anche una modalità multiplayer.

I giocatori massimi che possono provare a realizzare più punti possibile sono 6 ma vi assicuriamo che, sugli smartphone, la cosa diventa praticamente impossibile mentre sui tablet (noi l’abbiamo provato su un Nexus 7 2013), fino a 3 giocatori la cosa risulta essere fattibile.

Android 6.0 Marshmallow Easter Egg

Nel caso in cui aveste già scaricato e flashato le immagini di Android 6.0 Marshmallow sul vostro device Nexus (Android 6.0 Marshmallow: disponibili le factory images per i Nexus 5, 6, 7, 9 e Player), vi consigliamo di provare l’Easter Egg, ovviamente condividendo con noi i risultati ottenuti.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il 23 e 24 Novembre si terrà un incontro a Mountain View dedicato a tutti gli sviluppatori, con le iscrizioni aperte da oggi (Android Dev Summit fissato per il 23 e 24 Novembre) e che Telecom Italia, fra non molto, offrirà i propri servizi su Android TV (Android TV: a breve Telecom Italia sarà partner per la distribuzione di servizi).