Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Mi Note 2 avrà scocca in metallo?

Xiaomi Mi Note 2 avrà scocca in metallo?

Xiaomi Mi Note 2

Secondo le ultime indiscrezioni, Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe essere il primo smartphone della società cinese ad essere dotato di una scocca completamente in metallo. Oggi scopriamo maggiori informazioni a riguardo.

In questi anni molte aziende hanno deciso di presentare smartphone con scocca in metallo, come per esempio HTC con la sua serie One M, oppure Apple con gli ultimi iPhone, ma bisogna ricordare anche Huawei.

Fino ad ora, però, Xiaomi non ha mai presentato un device con scocca completamente in metallo. Per esempio, Xiaomi Mi 4 (qui la nostra recensione) aveva solamente le cornici in alluminio. Comunque sia, secondo gli ultimi rumors, con Xiaomi Mi Note 2 la musica dovrebbe cambiare.

Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe essere il primo smartphone dell’azienda ad avere scocca in metallo

Nel frattempo, ricordiamo quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi Note 2, prossimo phablet top di gamma dell’azienda cinese:

  • Display: diagonale da 5,7 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 820
  • Memoria RAM: 4 GB
  • Fotocamera posteriore: 16 MP con Flash LED e autofocus

Inoltre, secondo la fonte di questi rumors, Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe essere dotato del sensore d’impronte digitali ad ultrasuoni di Qualcomm (del quale vi abbiamo parlato in questo nostro articolo).

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Via

SCELTI DA NOI PER TE