Home > News su Android, tutte le novità > Yelp introduce un simpatico Easter Egg nel menu laterale

Yelp introduce un simpatico Easter Egg nel menu laterale

Nonostante non apporti alcuna nuova funzionalità all’applicazione, la novità di cui vi parliamo oggi vi farà sicuramente fare un sorriso in più. Stiamo parlando del nuovo Easter Egg introdotto dagli sviluppatori di Yelp all’interno del menu laterale dell’applicazione Android.

Per chi non lo sapesse, l’applicazione Yelp serve a:

Cerchi una pizzeria aperta? Un pub nelle vicinanze? Un distributore di benzina da raggiungere prima che resti a secco? Yelp per Android è qui per aiutarti. Usaci per trovare posti in cui mangiare, fare shopping, bere, rilassarti e giocare, e poi leggi le recensioni di una community locale attiva e beninformata.

Yelp Easter Egg

Tornando a parlare dell’Easter Egg, pensiamo che sia una bella trovata molto divertente. Come potete vedere da questa GIF animata, una volta che scrolliamo tutto il menu verso il basso ci viene mostrata un’animazione raffigurante un dinosauro che, per via del nostro scroll troppo in basso, è caduto giù.

Probabilmente si tratta di un aggiornamento lato server, visto che nessun update è stato segnalato nelle scorse ore. Tutto ciò che vi serve per provare l’Easter Egg di Yelp è scaricare l’applicazione per Android (nel caso non lo aveste già fatto). Qui di seguito vi lasciamo il nostro app box che vi permetterà di recarvi direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store.

Yelp
Yelp
Developer: Yelp, Inc
Price: Free

VIA